DIVENTARE INFERMIERE IN ROMANIA E’ SEMPLICISSIMO

Lo staff di laureainromania.it è lieta di informarvi che diventare infermiere in Romania non è mai stato così semplice ed economico grazie a Laurea in Romania.

Il corso ha la durata di 3 anni, all’esito del quale viene rilasciato un attestato di Asistent Medical Generalist riconosciuto dal Ministero della Salute italiano.

Il Ministero della Salute italiano ha già emanato i decreti di riconoscimento del titolo di Asistent Medical Generalist, equiparandolo al titolo di infermiere italiano.

Il costo annuo è di circa 500 €, oltre ai costi, una tantum, per l’istruzione della pratica, la traduzione e legalizzazione dei documenti necessari.

Non vi è un test d’ingresso, ma solo un colloquio informale.

Il corso è in lingua rumena, ma non vi spaventate: il rumeno è una lingua neolatina, molto simile all’italiano e lo staff di Laurea in Romania offre a chi è interessato corsi intensivi linguistici preparatori al corso di Asistent Medical Generalist.

Laurea in Romania, oltre all’assistenza linguistica, offre assistenza legale, burocratica e logistica, calibrata sulle vostre reali esigenze, senza alcun costo aggiuntivo.

Contattateci gratuitamente per avere ulteriori informazioni su come diventare infermiere in Romania ed avere il riconoscimento da parte del Ministero della Salute italiano.