Sono riaperte le iscrizioni ai corsi di laurea in MEDICINA, ODONTOIATRIA, e VETERINARIA presso università rumene per l’A.A. 2019-2020.
I corsi sono in lingua inglese o francese, a scelta del candidato.
Le università con cui collaboriamo sono esclusivamente pubbliche e i titoli di studio rilasciati sono stati già riconosciuti dal Ministero della Salute Italiano come abilitanti all’esercizio in Italia della professione di Medico Chirurgo, Odontoiatra e Medico Veterinario.
Il costo della retta universitaria è di € 5.000,00, mentre il costo della vita nelle città dove hanno sedi le università rumene è notevolmente più basso rispetto ad una qualsiasi città universitaria italiana.
Il termine ultimo per l’iscrizione è il 30 gennaio 2019. Il numero di posti disponibili è limitato e regolamentato e visto l’elevato numero di adesioni nei precedenti anni è vivamente consigliato contattare lo staff di Laurea in Romania prima della data di scadenza.
I nostri avvocati vantano una pluriennale esperienza nell’espletamento delle pratiche di iscrizione presso gli atenei della Romania, parlano fluentemente l’inglese e il rumeno oltre ovviamente all’italiano e hanno sottoscritto degli accordi di collaborazione con alcune università della Romania che hanno i corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria.
I nostri legali, iscritti in Italia all’Ordine degli Avvocati, garantiscono al cliente per tutto l’iter di iscrizione: trasparenza, buona fede, informazione e diligenza nell’adempimento della prestazione.
In qualità di avvocati hanno una polizza assicurativa professionale che tutela l’assistito nei casi previsti dalla legge.
Sottoscrivono personalmente i contratti con i clienti, in modo che gli assistiti ricevano tutte le garanzie professionali del caso, offrendo così tutte le tutele che solo un professionista italiano, iscritto all’Albo degli avvocati può assicurare.
Gli avvocati si occupano:
- di fornire le informazioni precontrattuali;
- di sottoscrivere il contratto di mandato professionale con i Clienti;
- dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche che portano all’iscrizione al corso di laurea in medicina;
- di tenere i rapporti con le università della Romania;
- dell’eventuale trasferimento in università italiane;
- del riconoscimento in Italia del diploma di laurea rilasciato dall’università rumena, formulando e depositando le istanze al Ministero della Salute italiano;
- di informare il Cliente dell’andamento della pratica;
Contattateci gratuitamente per avere le informazioni preliminari al numero di cell. 3287459110, inviando una mail a info@laureainromania.it, oppure mettendo mi piace sulla pagina facebook Laurea in Romania.