STUDENTI AMMESSI A STUDIARE A CLUJ-NAPOCA
L’Università di Medicina e Farmacia Iuliu Hatieganu di Cluj-Napoca in Romania ha pubblicato le liste ufficiali degli studenti ammessi a studiare presso il rinomato ateneo rumeno.
La seconda tornata del concorso di ammissione si è conclusa il 26 luglio 2023. Il 4 agosto 2023 l’Univerrsità romena ha pubblicato sul suo sito ufficiale le liste degli studenti ammessi a studiare medicina e odontoiatria in lingua inglese e francese.
Tutti gli studenti italiani che si sono rivolti all’Avv. Alessio Cacciapaglia per seguire la procedura di iscrizione risultano ammessi.
Le liste sono pubblicate sul sito internet ufficiale dell’Università di Medicina e Farmacia di Cluj Napoca.
Gli studenti ammessi a studiare medicina possono visualizzare qui la graduatoria;
Gli studenti ammessi a studiare odontoiatria, possono visualizzare qui la graduatoria.
La graduatoria è in forma anonima, è stato inserito solo il numero di protocollo. In alternativa gli studenti possono verificare la propria ammissione verificando l’indirizzo email fornito per l’iscrizione al concorso.
Per confermare il proprio posto è necessario pagare la metà della retta universitaria, pari a € 4.000,00 entro il 14 agosto 2023. Si consiglia di pagare entro il 7 agosto per evitare possibili disguidi. Occorrerà caricare la ricevuta del pagamento sulla piattaforma informatica utilizzata per l’ammissione entro il 14 agosto.
Congratulazioni a tutti i ragazzi ammessi! Ad maiora semper